venerdì 4 maggio 2012

ELEZIONI A BARCELLONA P.G. =: UNA CATENA DI COMIZI IN PIAZZA SAN SEBASTIANO CHIUDE STASERA LA CAMPAGNA A VIVA VOCE

Domenica e lunedì si vota e, a due giorni dal nuovo impatto con l'urna elettorale, si chiude ufficialmente la campagna per il rinnovo dell'amministrazione di Palazzo Longano con l'ultima sequela di comizi in piazza San Sebastiano.
Dopo le apparizioni sugli schermi televisivi e i non molti - invero - manifesti affissi per la propaganda, stasera con inizio alle 20, i quattro candidati a sindaco accompagnati dai loro "coristi" saliranno sul tradizionale podio antistante i giardini Oasi, ciascuno per ribadire le proprie promesse su quanto intendono fare per il "bene" di Barcellona Pozzo di Gotto, in continuità o in rottura rispetto al passato.
Dal sorteggio effettuato per la scelta degli orari risulta che inizierà, alle 20, il comizio del candidato Rosario Catalfamo, alle 21 quello di Filippo Marte, alle 22 salirà sul podio Santi Calderone ed in fine, alle 23, sarà la volta di Maria Teresa Collica.
Intenso intanto sembra essere il lavorio in sordina, porta a porta,da parte dei numerosi candidati che - consapevoli delle difficoltà opposte per il raggiungimento del quorum - non intendono uscirsene con una magra figura.
Porte aperte, alle 16,30, nella ristrutturata ex pescheria, dove si assicura la presenza di Angelino Alfano, a sostegno dello schieramento a lui più congeniale.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Ad Angelino Alfano dovrebbero far vedere la situazione delle strade e dei marciapiedi di Barcegotto non della cosiddetta nuova pescheria.Si facciano un giro per la città.
franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.