Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, che ha già la gestione economica dell'utenza rsu, mediante il ricorso alla tarsu per la fatturazione, adesso si rende autonomo anche nei rapporti con la Dusty e con Tirreno Ambiente per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
Tutto ciò per semplificare il rapporto finanziario con il languente ATO ME 2 che, finora essendo in via di liquidazione e nello stesso tempo in condizioni debitorie, ha costituito un intralcio in questo settore, con le conseguenze che vediamo nell'intero territorio sul piano dell'igiene pubblica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
Bene benissimo.Così si chiariranno le responsabilità.Resta comunque il problema della differenziata,che è la chiave di tutto il problema.
franzsidoti
Posta un commento