sabato 12 febbraio 2011
RICORDANDO IOLE ALIQUO'
E' stata una serata indimenticabile quella dedicata ieri alla memoria e "in omaggio" di Iole Aliquò, dall'Associazione Teatro e Cultura "Salvatore Cattafi" con la partecipazione della Scuola di Danza "Diamond Dance" e dallo stuolo di amici che se la son vista rapire dal Destino immaturamente.
Presentata da Franco Cutroni, la manifestazione-ricordo, svoltasi nel teatro "Vittorio Currò" dell'Oratorio salesiano di Barcellona, ha destato viva commozione nel numeroso pubblico, colpendo in maniera particolare la sensibilità della mamma, delle sorelle e degli altri parenti e amici che avevano conosciuto ed apprezzato le notevoli qualità umane e artistiche di Iole.
L'intrattenimento, durato un paio d'ore, si è svolto con un intreccio di video proiezioni di brani di pieces teatrali con Iole Aliquò protagonista, danze e recitazione di versi altamente significativi, molto apprezzati dai presenti. Tra i tanti, sono stati notati il sindaco Candeloro Nania, il Procuratore Generale Franco Cassata, l'Assessore Comunale Domenico Scolaro, il direttore dell'Opg Nunziante Rosania e, ovviamente, il direttore dell'Oratorio don Salvino Raia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento