PER QUESTO E PER GLI ALTRI DELITTI CONTRO L’UMANITA’ COPERTI DAL NEGAZIONISMO ORGANIZZATO.
Gli Indipendentisti di lu Frunti Nazziunali Sicilianu “Sicilia Indipinnenti” (Fronte Nazionale Siciliano “Sicilia Indipendente”) aderiscono agli ideali umanitari e morali che hanno ispirato ed ispirano la giornata dedicata alle vittime delle foibe. Fra queste Vittime, - a lungo ignorate dalla Cultura Ufficiale, - non mancarono i Siciliani, residenti, per motivi di lavoro o di servizio militare, nelle aree geo-politiche più interessate.
L’FNS coglie l’occasione per condannare tutti i delitti contro l’Umanità, comunque motivati, comunque ideologizzati o storicizzati. E pretende verità, giustizia e la continuazione delle indagini sui responsabili, sui mandanti, sugli esecutori, tanto per le FOIBE che per le altre stragi.
Ovviamente, l’FNS chiede verità e giustizia – in particolare – per le vittime meridionali e siciliane delle stragi, delle violenze e dei genocidi, consumati a Sud del Tronto, nel tragico decennio che va dal 1860 al 1870. Ed anche successivamente. Questi delitti non possono e non devono essere ignorati né prescritti E neppure “coperti” dal "negazionismo” imperante e bene organizzato.
Palermu, 9 frivaru 2011
Nessun commento:
Posta un commento