giovedì 17 dicembre 2009
"INVASIONE CINESE" DOPO L'AGGRESSIONE AL PREMIER ITALIANO
TREMILA "DUOMI DI MILANO" (IN MINIATURA) VENDUTI IN ITALIA DOPO L'ASSURDO UTILIZZO DI UN PSICOLABILE
(AGI) - Trento, 17 dic. - La miniatura del Duomo di Milano che e' stata lanciata sul viso del presidente del Consiglio e' importata in Italia dalla Cina da un trentino, Franco Zambiasi, che ha raccontato che in soli tre giorni, dopo il gesto sconsiderato, nei chioschi di Milano ne sono stati venduti quasi 3.000 pezzi. "Mi hanno appena telefonato da Milano -spiega in un'intervista oggi al quotidiano "Trentino- e mi hanno comunicato che il chiosco della Galleria Umberto che noi riforniamo e' letteralmente preso d'assalto dagli acquirenti che vogliono il Duomo". .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
3 commenti:
mentre noi parliamo del Duomo....loro ci "privatizzano" il ministero della difesa!!
l'articolo de"l'espresso"
Grazie Turi: lo trasferiamo sul post di oggi.
Non capisco la psicologia dietro questa ondata di acquisti souvenir del duomo del misfatto.E' strano,almeno per me.L'enorme varietà di sentimenti e gusti che nascono dalla mente dal sentimento dalla cultura rendono la società liquida e difficile da governare.La scorciatoia per farlo è il populismo e la demagogia.Siamo a questo punto.E qui resteremo?
Franz
Posta un commento