venerdì 7 ottobre 2011

LA PROTESTA DEI COMUNI DESTINATI A MOLLARE I PUNTI PARTO DEI LORO OSPEDALI COSTRINGE LA REGIONE A SOSPENDERE IL DECRETO CONTESTATO


L'ASSESSORE REGIONALE ALLA SALUTE MASSIMO RUSSO

In commissione Sanità all’Ars è stato deciso di sospendere per almeno un mese la pubblicazione del decreto che riduce di 23 le sale parto in Sicilia. L’assessore Russo: "La riconversione prevede l'assistenza nei presìdi ospedalieri con un ginecologo e un'ostetrica che valuteranno le condizioni delle pazienti e l'eventuale necessità di un trasferimento"

CLICCA
PARTORIRE Sì, MA IN OSPEDALE MAGNUM-barcellonablog

Punti nascita, alt al taglio- Giornale di Sicilia.it

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.