La consegna dei moduli viene effettuata per posta, con la possibilità di compilare e restituire i quesiti anche via internet.
SOTTO:Tutti i dati della rilevazione Istat che il 9 ottobre scatterà una fotografia ad oltre 25milioni di famiglie e a quasi 61 milioni di cittadini residenti in Italia.
Intanto un particolare: non tutti siamo stati finora in grado di ricevere il plico contenente modulo e annessi per la spiegazione della compilazione.
Un esempio: nel palazzo in cui abito, anche se il postino asserisce d'averlo portato per tutti, non tutti siamo riusciti a trovarlo nella propria casella.
Il disservizio è evidente, e lo sottolinea il fatto che, sulla nostra cassetta delle lettere, sono stati lasciati plichi indirizzati a persone con altro numero di residenza.
CLICCA QUI PER I DATI :
Censimento 2011, è cominciata la distribuzione dei questionari « Riviera Oggi
I
mercoledì 5 ottobre 2011
Censimento 2011, è cominciata la distribuzione dei questionari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento