mercoledì 15 dicembre 2010

LA REGIONE SICILIANA APPRONTA UN BUON NATALE PER I PRECARI DELL'ISOLA

L'assemblea regionale ha approvato, ieri sera, il decreto legge che proroga di un anno i contratti di circa 3.200 precari regionali, nonché la stabilizzazione dei 23.000 lsu degli enti locali. Questo provvedimento potrebbe però essere impugnato dal Commissario di Stato.
Secondo il presidente Lombardo - la proroga "è un atto che rende giustizia ai precari degli enti locali. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per giungere a questo importante obiettivo di equità sociale, abbiamo stabilizzato i precari senza spendere un euro in più dalle casse della Regione”.
“L’Assemblea ha lavorato con grande impegno e attenzione – ha aggiunto -, dimostrando grandissima sensibilità nel dare, grazie a un iter contraddistinto da tempi rapidi, il via libera alla legge”.
da Repubblica-Sicilia

clicca qui

Precari, via libera dell'Ars per proroghe e stabilizzazioni - Palermo - Repubblica.it

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE SCOLASTICO AL LICEO SCIENTIFICO

Sabato 18 dicembre 2010, dalle ore 11.15 alle ore 13.15, presso la sede Centrale si terrà un'assemblea sindacale indetta dalle R.S.U. del ns. istituto, avente come o.d.g.:
  • Contratto integrativo di scuola (prosecuzione discussione).

Le classi, in tale data, saranno sciolte alle ore 11.00 per consentire a tutto il personale scolastico di partecipare alla riunione.

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.