giovedì 16 dicembre 2010

E' NATO IL "POLO DELLA NAZIONE": RIUSCIRA' L'INQUINAMENTO A FARLO SCIOGLIERE?


Sconfitto per il rotto della cuffia, dalla fuga di scartine parlamentari, Gianfranco Fini cerca d'impedire che altre frange vengano attratte nell'orbita del racimolatore.
A tal "fine" ha sollecitato l'apertura di quel terzo polo, da tempo preconizzato dai centristi, ed in ciò ha trovato unanimi e d'accordo Casini, Rutelli, Lombardo ed un paio di solitari. ( La Malfa e Guzzanti - rappresentanti unici dei memorandi repubblicani e liberali. ndr).

Accolto l'input, è stato ieri ufficializzato l'accordo che ha sancito la nascita del "Polo della Nazione", il nuovissimo aggregato politico equidistante dal Pdl e dal Pd, e tuttavia - come c'era d'attendersi - collocato all'opposizione dell'attuale governo nazionale.
Secondo Berlusconi si tratterebbe di un polo destinato a sciogliersi, così come si sciolgono i ghiacci dei poli terrestri. Il ragionamento del premier presumibilmente si basa su un indizio:
che sia
l'inquinamento a fare sciogliere i poli.

CLICCA QUI:
Rainews24.it

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.