lunedì 16 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
8 commenti:
Adesso toccherebbe al nostro leader andare a Tripoli e convocare duecento ragazze libiche presso l'Ambasciata Italiana, dove svolgere una bella lezione di religione, invitando le ragazze a convertirsi al Cattolicesimo. I nostri Cardinali che gli sono amici perchè non lo sollecitano a imitare Gheddafi?
Sarebbe giusto ma non lo farà.Quella sceneggiata non porterebbe voti nè accrescerebbe la quota di consenso.
Franz
il nostro leader andrà a Tripoli insieme a Marrazzo!
Solo che Marrazzo s'è dimesso, vergognadosi della sua svergognatezza. Adesso a rappresentarci resta Lui, che non si vergogna di niente. Un applauso...ed un incoraggiamnto ad imitare Gheddafi.
e chi ci dovrebbe rappresentare?
chi non ha peccato scagli la prima pietra!
Il primo potresti essere tu. Basterebbe che uscissi dallo schema destra-sinistra
con tanti interlocutori di sinistra-sinistra presenti sul blog io dovrei uscire dai schemi??????????
Ormai tutti dovremmo uscire dagli schemi e pensare alla salvezza di questa Italia, che come diceva Dante è divenuta donna di bordello.
Posta un commento