lunedì 7 novembre 2011

TECNOLOGIA E PROGRESSO POSSONO ANCHE DIRE "BELLEZZA".

Con l'ora solare, adesso si fa buio quando ancora non sono suonati sei colpi nell'orologio della vicina Chiesa di Fatima.
Mentre sul mare il sole tramonta, oggi la luna è già alta sulle montagne che spalleggiano la città.
Nuvole bianche che sembrano di panna ne sfiorano le cime e mi vien subito voglia di fermarle.
Dal balcone di casa lo potrò fare subito, avendo in tasca il cellulare, che spesso mi serve per scattare le foto dovunque mi trovi.
Lo uso ed ecco ciò che esce:
non ci speravo.
Adesso,anche la digitale d'un banale telefonino ti può dare soddisfazione.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.