venerdì 25 novembre 2011

BARCELLONA P.G. = L'APOCALITTICA VISIONE
























Ancora, grazie ad Antonio, continuiamo a ricavare immagini che sicuramente resteranno nella storia di questa sciagurata città.
I danni sono ingenti e incalcolabili: la visione in tutto il territorio è straziante e commuove la grandissima voglia di tutti - soprattutto dei giovani - di ridare un volto pulito e dignitoso a Barcellona Pozzo di Gotto.
Questo è soltanto un "florilegio" tratto dai numerosi scatti effettuati in questo doloroso frangente.

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Per prevenire le alluvioni e diminuire i danni da maltempo talvolta è sufficiente utilizzare il buonsenso contadino: pulizia costante dei torrenti e rimozione dei detriti nell’alveo

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.