Già si sente nell'aria l'odore di ritorno alle urne - forse addirittura per tre livelli: Comune, Regione, Nazione. E c'è chi si prepara per annunciare che la città continua ad essere un "cantiere aperto":
Senza però volere ammettere che si tratta di un'eterna apertura per continue inspiegabili soste.
Intanto c'è davvero necessità che talune nostre strutture - care davvero alla gente - vengano liberate dallla fatiscenza e dal rischio di "chiusura".
E sappiamo bene quali strutture...ovviamente non tutto dipende dal Comune, ma dalla Regione e dallo Stato molto si dovrebbe fare e non si fa.
domenica 9 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento