Da quando "Chi l'ha visto?" ha dato notizia della scomparsa della studentessa di Terme Vigliatore, giornali, tv e siti web si stanno interessando del caso, che - secondo indizi e sospetti avanzati dai genitori della ragazza - dovrebbe avere risvolti di carattere diverso da quelli che hanno caratterizzato le recenti scomparse di altre ragazze. AM, la tv privata che dalla zona nebroidea si irradia con i suoi programmi, anche in questo caso - come è avvenuto per tanti altri - sta dimostrando la propria puntualità professionale, aggiornando l'evolversi dell'episodio, che tanta angoscia sta infliggendo nella famiglia della studentessa scomparsa.
CLICCA MARIA GRAZIA, UNA TRACCIA IN CALABRIA
CLICCA Proseguono le ricerche
venerdì 3 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
per dovere di cronaca...l'ultimo avvistamento è stato a Brindisi, direzione Grecia :-(
http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9456:e-passata-da-brindisi-la-16enne-scomparsa&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280
Posta un commento