sabato 27 novembre 2010

PER IL PRERIODO NATALIZIO E ANNO NUOVO NEGOZI APERTI ANCHE DI DOMENICA E GIORNI FESTIVI



CONFERMATA ANCHE QUEST'ANNO CON ORDINANZA DEL SINDACO
LA DEROGA ALL'OBBLIGO DI CHIUSURA IN TALI GIORNI

Con sua ordinanza (n.100) il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Candeloro Nania, ha dato facoltà agli esercenti la vendita al dettaglio operanti in tutto il territorio comunale, di osservare - salvo restando il pieno rispetto dei diritti dei lavoratori - il calendario di deroga all'obbligo di chiusura domenicale e festiva.

QUESTO IL CALENDARIO:
Mese di dicembre: apertura giornate domenicali e festive: 5 - 8 - 12 - 19 - 26; Mese di gennaio: apertura giornate domenicali e festive: 2 e 6. L'ordinanza si avvale della legge regionale 22 dicembre 1999, n.28, di riforma della disciplina, e del parere delle organizzazioni di categoria.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.