Anche se non è riuscita a rimediare uno scanno in Parlamento, Daniela Santanchè continua imperterrita a operare in campo politico. Proprio in questi giorni , la portavoce della Destra Nazionale ha depositato in Cassazione un quesito referendario per l’abrogazione di una parte della legge Merlin, con la quale cinquant’anni fa vennero abolite le “case chiuse”. Praticamente, in base all’iniziativa referendaria, in caso di ammissione, il cittadino verrebbe chiamato a votare per la eliminazione dei primi due articoli della legge sulla cui base attualmente è vietato la tenuta di case di prostituzione in tutta Italia.
mercoledì 28 maggio 2008
SANTANCHE' PROPONE REFERENDUM CONTRO LA LEGGE MERLIN ................ Case di tolleranza sì, case di tolleranza no?...................
FOTO:La senatrice Merlin(sx) l'on.Santanche'(dx)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento