mercoledì 1 agosto 2012

IL PONTE DI CALDERA' E LA GOMMA DEL PONTE

Chi non ha usato almeno una volta la famosa "gomma del ponte", la chewing-gum prodotta da Perfetti?
Ci serviva per scaricare la tensione masticando.
Adesso mi pare che un'altra gomma del ponte stia venendo di moda, sarà anch'essa appiccicaticcia, tanto da attaccare sulla credulità della gente, che sembra credere ad una sollecita costruzione del....ponte...di Calderà.
Stiamo vedendo ciò che avviene intanto per la semplice collocazione del tanto declamato ponte bailey sulla foce del Longano e, nonostante non si stia vedendo alcunché di concreto almeno finora, ora si parla di ponte vero, quello stabile, che dovrebbe definitivamente sostituire l'ancora inesistente ponte provvisorio.
E si dice che sarà costruito - nè quando. nè con quale progetto e quali soldi - un po' più a monte del sito in cui è andato distrutto il vero ponte: quello che con tanta fretta è stato smantellato...chissà perché.
Ragazzi, volete un ponte o una gomma del ponte? Una gomma che cancelli il ponte o che cancelli la credultà della gente?


CLICCA


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.