domenica 29 luglio 2012

CHI PUO' E NON DA' CAMPA SCONTENTO

Barcellona, raccolta beni per il Rwanda

Iniziativa dell'associazione Anymore

La Caritas diocesana e l’associazione Anymore stanno raccogliendo materiale da inviare in Rwanda alla Holy Family, casa di accoglienza per bambini poveri, principalmente orfani, molti dei quali portatori di handicap.
 Il centro di raccolta è in piazza Trento 35/37 presso l’agenzia Eurobet o contattare Emanuele Torre (3403107358). 
Si potranno consegnare materiali medici come farmaci da banco, disinfettanti, garze sterili ecc, magliette, materiale sportivo, giochi, caramelle, materiale scolastico. Due la partenze previste: una il 16 agosto e la seconda il 28. (Tratto da Antenna del Mediterraneo)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.