segretario Gaetano Russo |
A barcamenarsi in tutti i settori forzatmente unificati dell'apparato tecnico era rimasto soltanto l'ing. Orazio Mazzeo, sul quale però è crollata addosso la sospensione di un mese, in segno di penalizzazione ordinata dal ministero..
Il sindaco Maria Teresa Collica, in mancanza d'altro, ha cercato di metterci una pezza affidando temporaneamente con determina la gestione dei più impellenti servizi ad un gruppo costituito dai responsabili di altri servizi, non ...decapitatii, e cioè alla dott. Elisabetta Bartolone, responsabile
del IV Settore, all'arch. Giuseppe Perdichizzi del VI settore e all'arch..Carmelo Rucci del VII settore.
Comunque, questa straordinaria situazione dovrebbe quanto prima essere superata dal rientro de "capri espiatori", il cui provvisorio allontanamento disciplinare è in via di scadenza, per cui torneranno nei propri uffici il segretario generale Gaetano Russo, il suo vice con funzione di comandante dei VV.UU. Roberto La Torre, l'ing.Orazio Mazzeo, nonché due capi servizio e un vice comandante del Corpo d Polizia Urbana.
Sursum corda...
2 commenti:
"in mancanza d'altro", complimenti per il garbato esprimersi.
Vorrei capire l'ironia su "mancanza d'altro". Che altro avrebbe potuto fare, in un tale frangente, il sindaco? Mio caro "Anonimo"? E qui l'ironia ci starebbe tutta..
Posta un commento