A Barcellona, c'è chi fa le...piazze e se ne vanta e c'è chi le riempie.
Nel tardo pomeriggio, a riempire di gente piazza Convento, nel rione S.Antonino, è stata Maria Teresa Collica, la candidata al ballottaggio del centrosinistra, che sta conducendo una strenua campagna elettorale in contrapposizione al designato dal centrodestra, Rosario Catalfamo.
Come in tutti i suoi comizi, la Newentry della politica barcellonese, ha raccolto attorno al podio numerosi cittadini del quartiere, che con grande attenzione e ripetuti applausi hanno seguito il suo animato comizio .
L'instancabile candidata, subito dopo, ha raggiunto Calderà per un successivo cordiale incontro con gli abitanti della frazione marina.
1 commento:
chiedo agli elettori di barcellona pdg, di approfittare di questa magnifica e imperdibile occasione che capita loro di eleggere un sindaco giovane, che ha speso buona parte del suo tempo in impegni sociali e che ha sicuramente le idee chiare su da dove cominciare, e chiedo ai consiglieri eletti di collaborare con lei per raggiungere gli obiettivi dichiarati nel programma
gpasqualetti
Posta un commento