segr. gen. Gaetano Russo |
Sono in procinto d'essere presentati, debitamente documentati, al segretario Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto Gaetano Russo, i nominativi dei due "sestetti" assessoriali, scelti dai ballottisti Catalfamo e Collica per la composizione della Giunta che il vincitore del prossimo ballottaggio avrà al suo fianco.
Il candidato sindaco dott. Rosario Catalfamo accanto ai collaboratori preventivamente indicati ( Franco Calabrò, Antonietta Amoroso, Carmelo Torre) designerà Roberto Materia, Giuseppe Benvegna e Cosimo Flaccomio:
La candidata antagonista, avv. Maria Teresa Collica, ai nomi già designati in occasione della presentazione delle liste ( Giuseppe Saija, Cosimo Recupero, Roberto Iraci) aggiungerà Davide Bongiovanni, Ragffaella, Campo e Lina Panella.
1 commento:
Comunicato stampa - 12 maggio 2012 14:23 di Maria Teresa Collica.
Il risultato elettorale conseguito dai candidati Dott.ssa Collica, Dott. Calderone e Dott. Marte rappresenta il segnale di una forte voglia di cambiamento rispetto alla gestione amministrativa della giunta Nania. I tre candidati hanno intercettato, ognuno nel suo elettorato di riferimento, la volontà di porre fine ad un modello amministrativo fondato su un sistema autoreferenziale e lontano dalle esigenze e dalle aspettative dei cittadini barcellonesi.
Maria Teresa Collica, sente su di sé la responsabilità di rappresentare, anche al secondo turno, tali istanze di cambiamento di cui sono stati interpreti, al primo turno, i candidati Dott. Calderone e Dott. Marte. Tale responsabilità è al contempo uno stimolo a proseguire sulla strada tracciata dai tre candidati, sapendone cogliere i positivi contributi programmatici e valorizzando tutte le energie migliori che provengono dai rispettivi schieramenti.
E' chiara la consapevolezza che si sta vivendo un momento storico per la nostra città e, al contempo, l'importanza che tutti si sentano coinvolti in un progetto che fa della partecipazione e della discontinuità col passato i propri cavalli di battaglia. Si augura che la settimana che resta prima del voto, possa essere un ulteriore momento di confronto e scambio di esperienze tra i tre candidati contrapposti alla giunta uscente.
Maria Teresa Collica
Posta un commento