domenica 4 settembre 2011
NON SOLO L'AUTOSTRADA 20 MA ANCHE LA STRADA STATALE 113 NEL LIBRO NERO DEI MORTI SU STRADA
Poco dopo le sei di stamattina, disturbato dagli spari di qualche cacciatore, mi stavo alzando dal letto quando ho cominciato a sentire un grande trambusto di sirene che m'è sembrato giungesse dalla vicina autostrada. Solo più tardi, mentre cercavo di recarmi a Falcone, poco distante dalla mia residenza estiva, ho potuto capire che, non nell'autostrada ma sulla Strada Statale 113, era successo qualcosa di molto grave. Un gravissimo incidente, in prossimità di Falcone, aveva coinvolto due automezzi: un fuoristrada Nissan Pajero, guidato da un settantaquattrenne, ed una Ford Fiesta , con a bordo due donne, s'erano scontrati frontalmente con conseguenze gravissime per gli occupanti.
E' morta sul colpo Maria Pantè, 65 anni, nata a Furnari e residente a Falcone, mentre la conducente della Nissan, una giovane di 27 anni, ha riportato ferite e contusioni per le quali è stata ricoverata nel vicino ospedale di Patti.
Il conducente del fuoristrada, anch'egli ferito, è stato trasportato in autambulanza per essere ricoverato in un ospedale di Palermo. La strada è stata preclusa al traffico per diverse ore, per le operazioni di soccorso e per i successivi accertamenti di legge, affidati ai Carabinieri della Compagnia di Barcellona, dalla Procura del Tribunale della città del Longano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento