venerdì 4 dicembre 2009
UN MOVIMENTO SPONTANEO SCENDE IN PIAZZA A NAPOLI
LA GENTE E' STANCA D'ESSERE REPRESSA E VUOLE FARLO SAPERE, SENZA CHE SI RICORRA A SONDAGGI DI PARTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
2 commenti:
Mi associo e mi inchino al coraggio e alla forza morale dei cittadini napoletani,che nonostante l'ambiente estremamente ostile hanno espresso la forte volontà e la dignità di non cedere alla repressione ambientale e battersi per una giustizia giusta.
Franz
Il nostro amato Sindaco , dovrebbe avere il coraggio di ammettere che la gestione dissennata della Sanità in Provincia di Messina che la sua parte politica ha condotto nell'ultimo decennio,oltre a sperperare risorse pubbliche ha reso un pessimo servizio al cittadino.E finiamola con il becero campanile.Nel comprensorio abbiamo due ospedali:Barcellona e Milazzo ,un oculato amministratore dovrebbe pensare non già di creare doppioni inutili e mal funzionanti,ma ricercare le giuste e necessarie sinergie tra i due nosocomi per ottimizzare ed ampliare i servizi offerti al cittadino
Posta un commento