giovedì 29 ottobre 2009

UNA NUOVA SOCIETA' PER GUARIRE LA POLITICA IN ITALIA




Finalmente, sulla scena politica italiana, fanno capolino uomini nuovi che intendono indicare un nuovo percorso, che garantisca "cambiamento e buon governo"

I nomi: Francesco Rutelli, Bruno Tabacci, Massimo Cacciari. Mai sentiti prima.
Il percorso: "un serio progetto politico democratico, liberale, popolare, di cambiamento e buongoverno". Mai sentito se non una volta: quando Berlusconi presentò il "Polo del buon governo".
Quindi tutto, o quasi tutto, nuovo di zecca, in grado di salvare quest'Italia "di dolore ostello". Meno male, quasi non ci credevo più che si potesse uscire da questo cul di sacco in cui anche Rutelli, Tabacci e Cacciari ci hanno cacciato.


1 commento:

Unknown ha detto...

Abbi pazienza Cicciu.Ne usciremo.Un pò ammaccati ma ne usciremo.Per implosione.E' l'ottimismo dell'etica che lo suggerisce.L'etica presuppone relazioni ordinate e molta energia positiva.Qui ora c'è solo babele e negatività.Non può durare a lungo.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.