Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! – Dante Alighieri – Purgatorio – Canto VI ...
Il disastro, che ha stravolto la faccia del territorio in comuni e frazioni della fascia ionica del Messinese, fa gridare vendetta. E stavolta vendetta non potrebbe essere altro che GIUSTIZIA. Ma per arrivare a tanto, quanta strada si dovrà fare e quante difficoltà s'incontreranno?
Su tale argomento, su Sicilia Informazioni.com, ho letto un pezzo scritto da Salvatore Parlagreco, che invito a leggere:
==================================================================
Inoltriamo l'appello generosamente inviato da Santino Li Calzi del COSIP di L'Aquila, con preghiera di immediato interessamento:
"Carissimi amici, dopo aver provato sulla nostra pelle cosa voglia dire
"perdere tutto" non si può rimanere indifferenti ad altre tragedie. Il
COISP - Sindacato Indipendente di Polizia - di L'Aquila ha ancora
disponibili degli scatoloni di materiale vario (principalmente
coperte, giubbotti, pantaloni, ed alcune pantofole e scarpe x
bambini). Vi pregherei, se venite conoscenza di persone coinvolte
nella tragedia SICILIANA, che hanno bisogno di detto materiale a
fornirgli il mio nr 3313697685 per vedere come AIUTARLE.
Santino Li Calzi - COISP L'Aquila".
vi prego di publicizzare il mio nr 3313697685
martedì 6 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
2 commenti:
imparato molto
quello che stavo cercando, grazie
Posta un commento