venerdì 9 ottobre 2009
FORTUNATAMENTE RITA LEVI DI MONTALCINI E' ANCORA VIVA E IN GRAN FORMA
Che mondo, che mondo. Le veline leggono sul gobbo per rispondere al giornalista che ha criticato il loro mondo, la "star" di Granfratello 10, Cristina del Basso, la più cliccata e la più pettoruta, fa morire prima del tempo la centenaria Nobel Rita di Montalcini, uno stuolo di ministri e di parlamentari impreca contro la Consulta che rimette in sesto l'uguaglianza tra i cittadini.
E' un mondo tutto alla rovescia, un mondo visto allo specchio.
Fortuna vuole però che dalla platea di "Chiambretti night" arrivino dei fischi e Cristina Del Basso cerca di giustificarsi: «Avevano scritto una cosa del genere "Cristina è cliccatissima, sta quasi per superare un Nobel Rita Levi di Montalcini... e qualcuno, quando ho letto questa notizia, mi ha detto beh però ormai è morta...».
E' davvero, questo, il nostro mondo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
Meno male che Rita c'è, a dare lustro perenne alla nostra bella Italia ,una di lingua di cuore di religione di cultura.Nonostante gli stravolgimenti continuamente messi in atto dalla Lega ,alleato principale del governo in carica.Giusto domandarsi in che mondo-italia viviamo.Sì, sembra tutto sottosopra,almeno a noi della quarta età. Franz
Posta un commento