AH, SE TORNASSE IL REGNO DELLE DUE SICILIE!!!!!
Una volta, quando tre individui si mettevano assieme per annunciare qualcosa campata in aria, si soleva dire che s'erano messi a braccetto "Triulu, Malanova e Scuntintizza". Il che diceva tutto.
Come tutto sembra dire questa allucinante notizia:
"Le Regioni del Sud puntano sempre più a trovare un terreno di confronto sul piano politico, nell'interesse del Mezzogiorno e con lo sguardo rivolto anche alle regionali del 2010. E' questo il messaggio che tre governatori, Antonio Bassolino (Campania), Agazio Loiero (Calabria) e Raffaele Lombardo (Sicilia), hanno lanciato al termine della firma di un'intesa sul piano della ricerca al ministero dell'Istruzione, a seguito della quale si sono trattenuti insieme per un colloquio a tre".
*************************************************************************************
2 commenti:
"E se non lo sa glielo diciamo: libertà non è rispondere con l'insulto gratuito, bensì avere argomenti da porre sul tavolo del dialogo, cercando possibilmente di esprimerli in maniera chiara e concisa e nello stesso tempo con rispetto per le altrui opinioni".
Insomma, ciò che fa la sinistra...
Concordo con entrambi: con il post e con il commento. Quando si rappresentano con equilibrio questioni di sostanza non v'è dubbio che si deve essere concordi nel condividere giuste ed opportune considerazioni.
Posta un commento