Sembra giunto in dirittura d’arrivo l’accoglimento della proposta d'istituzione dell'attività OBI nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Barcellona, ora che due funzionari dell’Asl 5 hanno effettuato il sopralluogo per il trasferimento della ripartizione di cardiologia in altro piano e la conseguente utilizzazione
dei locali lasciati liberi per il potenziamento del reparto di base.
I tecnici , accompagnati dal direttore sanitario, Sindoni, e dai medici del pronto soccorso, La Rosa e Calabrò, hanno potuto verificare la funzionalità dei locali disponibili, e ciò dovrebbe essere valida premessa per la concessione del servizio atteso, utile per completare la qualità delle operazioni di pronto soccorso e di accettazione.
Come spiegato in altro post, la necessità ed utilità dell’O.B.I. sono incontrovertibili, specialmente in un ospedale come il nostro, suscettibile sempre di restrizioni, sia per i posti letto, sia per la quantità di personale a disposizione.
A proposito di personale, secondo le dichiarazioni del direttore sanitario, il relativo problema per quanto riguarda l’istituzione dell’OBI, sarà automaticamente risolto dal completamento della pianta organica, che consentirà di portare il numero dei medici da
1 commento:
CARO CICCIO SONO LIETO DI POTERTI DIRE CHE MI SONO AFFEZIONATO A QUESTO BLOG, CHE MI Dà UN QUADRO OBIETTIVO E STRINGENTE DELL'ATTUALE VOLTO DI BARCELLONA E DEL SUO PASSATO. GRAZIE, CONTINUATE SEMPRE COSI'. UNO CHE TI CONOSCE DA DIVERSO TEMPO.
Posta un commento