giovedì 20 dicembre 2007

SARKOZY SOLITARIO e SENZA CAPPOTTO

Accolto nel cortile di San Damaso dal prefetto della Casa Pontificia, mons. James Harvey, e da alcuni dignitari, Sarkozy ha compiuto subito un gesto insolito: dopo aver stretto la mano al vescovo è tornato verso l’automobile per lasciarvi il cappotto.
Niente vacanze romane per la nuova coppia presidenziale francese, Carla Bruni non ci ha pensato affatto a seguire il suo nuovo e potente fidanzato (e questa non è una novità) nel suo breve viaggio nella capitale italiana.

BY LA REPUBBLICA

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.