sabato 4 febbraio 2012

LA CROCE ROSSA CONSEGNA UNA CASA ARREDATA A DUE ANZIANI ALLUVIONATI DI BARCELLONA

Con un breve, ma assai significativo comunicato, il rappresentante del Coordinamento 22.11.11, Aurelio Coppolino, informa "che domani, ore 10 in Via Milano a Barcellona Pozzo di Gotto, verrà consegnata dalla Croce Rossa una casa con elettrodomestici e mobili a due signori anziani che hanno perso tutto dopo l'alluvione del 22 novembre".
"Il Coordinamento 22.11.11 crede che, dalla divulgazione di questa notizia, possa scaturire un sentimento di speranza verso un futuro meno buio".
"La Società Civile locale - stigmatizza la nota - sta facendo il massimo per alleviare le sofferenze dei più sfortunati, anche in vece di chi, sinora, è Stato assente".

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.