sabato 22 ottobre 2011

UN DIPINTO CHE TERRO' CARO PIU' DI QUALSIASI ALTRO


Questo dipinto, opera del più amato pittore di questa città, è un regalo che il compianto artista Iris Isgrò volle farmi, in segno di amicizia.
In esso l'autore intese ricostruire idealmente l'ambiente in cui ero - e sono solito - intrattenermi per svolgere il mio lavoro quotidiano:
un suo magnifico dono in cui con grande maestria e impressionante realismo l'Autore sintetizzava la mia attività di giornalista.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.