mercoledì 21 settembre 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO // NESSUNA INTERRUZIONE DI CORRENTE A PALAZZO LONGANO : IL CAMPANELLO E' SQUILLATO

Evidentemente il campanello d'allarme è squillato, se il Sindaco Candeloro Nania ha provveduto
ad emettere la soprastante ordinanza, che dispone i preliminari necessari a fare fronte, in mancanza d'interventi dell'ATO, alle esigenze di cui s'è detto nel precedente post di barcellonablog.

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Ogni pioggia crea problemi lungo le strade di Barcellona.
Tombini stradali intasati, mai puliti da anni. E' questo quanto si può notare girando per le strade urbane di Barcellona dove sui tombini sono nate addirittura delle piante. Il livello di incuria ha raggiunto livelli insopportabili e dal Comune nessuno sembra preoccuparsene più di tanto. A Barcellona le fogne "esplodono" ad ogni pioggia per la disperazione di quanti abitano nei piani terra degli edifici e l'allagamento dei locali seminterrati. Manca la manutenzione ordinaria e programmata dei pozzetti fognari. Vedi i pozzetti della Via On. Pino Balotta non sono stati mai manutenuti, otturati anche dai recenti aghi di pino. E' arrivato il momento di intervenire alla pulizia dei pozzetti.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.