martedì 16 agosto 2011

GIU' LE MANI DALLE PROVINCE DI ENNA E DI CALTANISSETTA!



LE PROVINCE REGIONALI NON SI TOCCANO, NEPPURE IN SEDE DI MANOVRA FINANZIARIA!

LA COMPETENZA IN MATERIA E' TASSATIVAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DELLA REGIONE SICILIANA!


Gli Indipendentisti del Fronte Nazionale Siciliano, - a prescindere da ogni altra osservazione e da ogni altra critica, - ribadiscono la propria presa di posizione, contraria alla soppressione delle antiche e benemerite Province Regionali della Sicilia. E, pertanto, ritengono che le Province di ENNA e di CALTANISSETTA, improvvisamente incluse nella lista nera della MANOVRA FINANZIARIA in corso, non possano e non debbano essere soppresse.
Va osservato, peraltro, che la competenza in materia, a norma dello Statuto Speciale, appartiene soltanto alla Regione Siciliana ed è, quindi, esclusa in partenza ogni competernza del Governo Centrale o del Parlamento italiano.
E questo principio resterebbe valido anche quando l'attuale Governo Regionale fosse allineato alla scelta "AMMAZZA-PROVINCE" del Governo Centrale.
Il Segretario Politico FNS
(Giuseppe SCIANO')

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.