mercoledì 17 agosto 2011

GARA FUMOGENA FRA TREMONTI E MONGIBELLO


MENTRE IL MINISTRONE VENDE FUMO L'ETNA ORNA D'ANELLI IL CIELO

E più che probabile che l'Etna sia - malgrado i suoi bollori - molto più razionale della nuova manovra finanziaria che il Governo italiano porta in Parlamento, onde far credere all'Europa che si sta facendo di tutto - anche se col cuore sanguinante - per mettere in regola i conti della Nazione.
Ma che c'entra il Mongibello con le cavolate di Tremonti e Berlusconi?
Io dico che un raffronto si può fare: sia l'uno che gli altri stanno sprigionando tanto fumo, con una differenza però: quello prodotto dai due politici serve solo a disorientare, mentre il fumo del nostro vulcano è così garbato e carino da inanellare il cielo.

Guarda il video di YOU TUBE e ci dirai se è vero

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.