lunedì 11 luglio 2011
CONTINUA LA POLEMICA TRA L'AIAS E IL DEPUTATO REGIONALE RINALDI
I lavoratori della sezione AIAS di Barcellona Pozzo di Gotto, in un loro comunicato, esprimono "indignazione, per le affermazioni dell'on. Franco Rinaldi, deputato Pd, apparse sulla Gazzetta del Sud del 29/6/2011, e le respingono considerandole " assolutamente gratuite, inopportune e che, ai più, sono sembrate strumentali e speculative."
Attraverso la nota, firmata da quasi cinquanta persone, si invita "cordialmente l'on. Rinaldi alla sede Aias di via Gramsci 96 a Milazzo, per confrontarsi con dipendenti , con gli utemti e i loro familiari, così da poter prendere effettiva coscienza dell'attuale e reale situazione econonico-gestionale del centro, della qualità dei servizi prestati, di presunti disservizi o insoddisfazioni di chicchessia".
Leggi cliccando sul comunicato====>
Notizie di: arresti - Messina e provincia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
purtroppo quando il legame col territorio latita si rischiano queste figure
schiano queste figure
Posta un commento