domenica 1 maggio 2011

PROTEGGIAMO LE ERBE MEDICINALI FIRMANDO UNA PETIZIONE IMPORTANTE


Ho appena firmato una petizione urgente per fermare il divieto dell'UE contro le erbe medicinali. Unisciti anche tu! CLICCA QUI


Fra 2 giorni una nuova direttiva europea vieterà molte erbe medicinali, impedendoci rimedi sicuri e alimentando i profitti delle industrie farmaceutiche. Alziamo la nostra voce per chiedere alla Commissione di modificare la direttiva e ai nostri governi nazionali di rifiutarsi di applicare gli standard previsti. Raggiungiamo 1 milione di voci per salvare le erbe medicinali.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.