venerdì 29 aprile 2011

ROBERTO LA TORRE, BARCELLONESE DOC A CAPO DEL CORPO DEI VIGILI URBANI


Nuovo comandante dei Vigili Urbani e nuovo segretario comunale a Palazzo Longano. A coprire i due importanti incarichi è stato chiamato il vice segretario comunale Roberto La Torre, barcellonese puro sangue, il quale intanto al primo piano sostituisce l'uscente segretario generale Gaetano Russo, mentre al piano terra, andrà a raccogliere le fila dell'ormai sparuto esercito del Corpo di Polizia Urbana.
Si tratta di compiti ad interim talmente impegnativi che, per essere affrontati con diligente professionalità, si spera che basti la riconosciuta dedizione di un funzionario qualificato qual è sempre stato il dott. Roberto La Torre.
Pertanto porgiamo al nuovo responsabile dei due prestigiosi uffici l'augurio fervido di proficuo lavoro.

2 commenti:

Don Santo da Pozzo di Gotto ha detto...

Una cosa e' sicura:
IL COMUNE DI BARCELLONA P.G. E' ALLO SBANDO!!!

La confusione vi regna sovrana!!

Impiegati svogliati, malpagati e bistrattati dai dirigenti.

dirigenti e capi ufficio che prendono più di quanto fanno e di quanto si meritano.

Ora questo stucchevole balletto
del rimpasto delle nomine...

Cosimo ha detto...

Dott. Roberto La Torre: fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Occhio a tutto.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.