martedì 8 dicembre 2009

LA NUVOLA, E L'INQUIETUDINE DEGLI ECOLOGISTI

.......................................foto scattata stamattina, ore 11.00
Ma perchè, caro Franz, il vapore acqueo si condensa sempre là, proprio sulla zona delle ciminiere?
Non certamente per indicarci che là c'è il paradiso terrestre.
E' evidentemente un fenomeno naturale che nasce da un'attrazione atmosferica che, per chi conosce quella zona, potrebbe essere anche inquietante.
Vedi, caro Generale, io guardo sempre quella nuvola, che non è sempre della stessa forma, ma è sempre allo stesso posto, e la considero come una specie di "promemoria".

1 commento:

Unknown ha detto...

Un promemoria ,ok.Lo sarà anche per me e per tutti quelli che hanno a cuore nostra madre terra e la nostra salute.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.