IN ARGENTINA, DOV'E' PUNTA ALTA, NEL TERRITORIO DI BUENOS AIRES, I NOSTRI CONCITTADINI LA' RESIDENTI NON HANNO MEMORIA CORTA COME NOI CHE VIVIAMO SULLE RIVE DEL LONGANO
In occasione del 1° anniversario del patto di gemellaggio con la città di Punta Alta in Argentina, che ospita una numerosa comunità di nostri concittadini, a Punta Alta si terrà una manifestazione nel corso della quale una via di quella città verrà intitolata a Barcellona Pozzo di Gotto.
La firma del patto di gemellaggio con Punta Alta é avvenuta il 2 Ottobre 2008, pertanto la cerimonia d'intitolazione è stata fissata per giorno 2 Ottobre 2009 alle ore 10,00 (in Italia saranno le ore 15,00), in concomitanza della quale, tramite videoconferenza, si avrà la possibilità di interagire e condividere momenti di gioia e di fraternità con i nostri concittadini in Argentina.
La sede della videoconferenza é stabilita nella Sala Consiliare di questo Comuno, per le ore 15 di venerdì, 2 ottobre.
Parteciperanno il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri, i componenti della delegazione barcellonese che nel 2008 si è recata in Argentina e, soprattutto, i parenti delle famiglie barcellonesi residenti a Punta Alta. E ovvio che la sala è aperta per tutti i cittadini che intendono assistere alla videoconferenza.
Nessun commento:
Posta un commento