giovedì 27 agosto 2009

PUBBLICATA LA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO DI MARIA LATELLA


"Dieci anni fa Silvio Berlusconi e Veronica Lario concordarono privatamente di vivere ciascuno la propria vita dal punto di vista sentimentale, ma con reciproco rispetto in pubblico e trascorrendo insieme del tempo in occasione di festività e altre occasioni familiari. Ma dopo che la primavera scorsa il premier italiano ha partecipato alla festa di compleanno della 18enne Noemi Letizia, sua moglie ha ritenuto che egli avesse "oltrepassato i limiti dell'accordo" e per questo ha chiesto il divorzio.
La rivelazione, ripresa dalla nuova edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella, pubblicato oggi in Italia, è oggetto di titoli e articoli sulla stampa internazionale di stamani, dal Daily Telegraph di Londra all'Express francese, dallo spagnolo La Vanguardia a quotidiani e periodici in Argentina e in Australia".

Incipit da "La Repubblica"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

See this site http://limewire-download.bravehost.com [url=http://limewire-download.bravehost.com]limewire[/url]

Anonimo ha detto...

Autorevole punto di vista, curiosi .. [url=http://lacasadicavour.com/cialis-generico/ ]cialis 20 mg prezzi [/url]Credo che lei abbia sbagliato. Sono sicuro. Dobbiamo discutere. http://lacasadicavour.com/kamagra-oral-jelly/ cialis vendita Mi scuso che sono interrompere voi, anch'io desidero esprimere la propria opinione.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.