domenica 23 agosto 2009

ORA CHE FELTRI HA SCRITTO LA SUA FILIPPICA SUL DEFUNTO AVVOCATO, ORA S'ATTENDE CHE CONTINUI CON UGUAL FOGA SUL CAVALIERE VIVENTE


QUALE SARA' LA REAZIONE DI FELTRI?


Ho letto stamani, su La Repubblica, un commento di Giuseppe D'Avanzo pungente e provocatorio. L'articolo prende spunto dall'editoriale scritto da Vittorio Feltri, su "Il Giornale", all'atto del suo insediamento alla direzione del quotidiano della famiglia Berlusconi.
Chi avesse interesse (o curiosità) a dare uno sguardo all'articolo, prema su:

L'Avvocato e il Cavaliere

di GIUSEPPE D'AVANZO

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.