*****V
Sondaggio
CLICCA pure qui""""V
«Chiedo scusa a Noemi e al presidente»
Divorzio Berlusconi, le vicende private devono pesare sul suo ruolo politico?
Sì, certo, la valutazione pubblica deve tener conto anche dei comportamenti privati 39.08%
Sì, non parlarne equivale ad una censura inaccettabile nei confronti di chi ha fatto della "famiglia" una delle proprie bandiere politiche 38.91%
Sì, è giusto a condizione che la stampa rispetti una soglia di buon gusto nel riferire i dettagli della vicenda 4.97%
Fino a un certo punto, dipende dalla legittimità degli atti compiuti 5.37%
No, sono private e tali devono rimanere 11.66%
5 commenti:
Dei sondaggi, caro maestro, si dovrebbe sempre indicare la fonte ed il criterio utilizzato per identificare il "target", sia con il numero dei partecipanti, che con uno spettro di quesiti meno correlato alla critica. Se non fosse così, sarebbe da intendere subdolamente orientato. La prego completi la notizia per far comprendere il procedimento seguito e l'esito di questa indagine statistica ... consentendoci poi di commentarla ... sempre per amor di democrazia. Anche così si rispetta il "metodo democratico"
Se sei democratico, riguarda il post e clicca dove c'è la relativa indicazione. Avrai una sorpresa che ti scanfdalizzerà. Comunque anche tu hai la possibilità di votare e forse capovolgere il risultato.
........la misura è colma...........
Mr B. connuto ???
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/santanche_libero_veronica_compagno_8f6ef284-4ddf-11de-891f-00144f02aabc.shtml
è l'Unità che fa i sondaggi, ma pensasse ai loro problemi e a quelli della gente, altro che frutta sono alla tazzina di caffè!
Maestro, mi perdoni l'impertinenza, ma la sua indipendenza coincide con "l'Unità" ?
Posta un commento