lunedì 25 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
4 commenti:
e insiste con Berlusconi!!!!!!!!!!!!!!
ma cos'è questa na Fissa!?!?!?!
ma invece di berlusconi... non potremmo parlare di tutti gli "zappaglioni" che infestano barcellona in questi primi giorni di calura estiva?
X GINETTO = Già l'hai detto. E questo dovrebbe bastare per far capire ai nostri amministratori che una città non solo si deve rendere bella con le opere pubbliche riguardanti l'arredo urbano, ma anche e soprattutto vivibile, mantenendola pulita e disinfestata. Solo che qui casca l'asino e difficilmente si può alzare. Mi si dirà che la pulizia dipende anche dal comportamento dei cittadini. Anche, ma non soltanto, perchè se non funziona il "pulitore" (ATO & company)se non è efficace il "disinfestatore", lo "sporcante" che ha pagato per un servizio malfatto, si sentirà autorizzato a
sporcare di più e a protestare nello stesso tempo. Vedi come si complicano le cose, anche per un'amministrazione che fa spendere allo Stato tanti soldi per abbellire la città.
zappaglioni o berlusconi per me pari sono.
Posta un commento