Oggi, 21 febbraio, alle ore 12,15, nella rubrica TELEVISIVA regionale "Il settimanale" di Rai tre, sarà mandato in onda un interessante servizio sulle condizioni ecologiche esistenti nella piana di Milazzo e nella cosiddetta Valle del Mela. E' un reportage del giornalista Nino Amante, il cui titolo - "Milazzo al veleno" - fa riferimento alle gravi condizioni di vita nel territorio tra Milazzo e Pace del Mela, determinate dalla presenza della raffineria, della Centrale Elettrica e da altre industrie inquinanti. Problema più volte trattato da questo blog e da altri siti internet della zona interessata.
click here clicca qui sotto e avrai un antipasto al servizio sopra annunciato
Video 1 - Gli impianti vicino alla città
6 commenti:
Non è radiofonica ma televisiva. A.T.
Esatto, hai ragione. S'e' trattato d'un imperdonabile lapsus. Lo correggo subito, anche perchè così non sarà più in contraddizione con il video offerto come antipasto. Grazie.
Così mi piacete, perchè la vostra collaborazione è preziosa.
Francesco
Ma quando l'hanno trasmesso???!!!!
Sabato è stato rinviato... E lunedì 23 alle 15 (o alle 12, o alle 13, o alle 14, etc.!!), dove veniva segnalato da qualche parte, non se ne è vista nessuna traccia... Mah...
Sinceramente devo dire che, pur avendo appuntato l'orario della trasmissione del servizio, non mi sono ricordato di seguirlo. Se, come tu asserisci, non s'è vista l'ombra di quella annunciata trasmissione, la cosa dovrebbe impensierire.
Comunque, intanto, consolati cliccando sul nostro video e pubblicizzalo, sarà meglio che niente.
Il servizio è stato messo in onda ieri, lunedì 23 febbraio, da Raitre.
Anche sulla Gazzetta del Sud di ieri si diceva che il servizio fosse andato in onda lunedì su Raitre e fosse stato seguito da molti milazzesi... Mi chiedo solo a che ora, visto che dalle 12 alle 15.15 non risulta alcuna traccia???!!!! E poi nella programmazione di Raitre sul televideo di lunedì non risultava nulla di questo reportage... Mi sembra alquanto singolare come situazione... Due rinvii e la messa in onda dubbiosa... Mah...
Posta un commento