giovedì 19 febbraio 2009

GLI ALLEATI DI DON RAFFAELE, NONOSTANTE I BUONI PROPOSITI, CONTINUANO A RAZZOLARE CONTRO IL SUO GOVERNO

Ieri, alla Regione, s'è sferrato un nuovo violento attacco al governo di Raffaele Lombardo. E ciò è avvenuto proprio mentre il governatore a Roma incontrava i vertici siciliani del Pdl per ricompattare la maggioranza. (Leggi post precedente).
Il capogruppo dell'Udc, Rudy Maira, ha annunciato in Aula la presentazione di una mozione di censura, che è stata poi depositata, nei confronti di Massimo Russo, a contestazione della circolare con la quale il giorno primai l'assessore alla Sanità aveva impartito direttive ai dirigenti degli ospedali e ai funzionari del suo assessorato di non intrattenere rapporti con organi politici.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.