Foto:Gli sportelli quasi tutti sguarniti di personale
Indecoroso, incomprensibile, snervante, direi pure sadico quello che accade nell'ufficio postale centrale di Barcellona, ogni volta che si deve pagare una bolletta o prelevare una pensione. Oggi, giorno di prelievo delle pensioni Inpdap, nonostante l'afflusso di centinaia di persone, dalle otto - orario d'apertura degli sportelli - a mezzogiorno sono stati smaltiti soltanto 65 utenti, "grazie" alla lentezza dei due soli sportelli in funzione per la categoria A. Una lentezza esasperante che ha lasciato praticamente in attesa una folla di anziani per quasi mezza giornata. Da che cosa dipende questa "collaudata" tecnica stancante, nessuno riesce a capirlo. Si parla di carenza di personale, presumibilmente determinato da assenze per malattie,, cui si aggiungerebbe l'improvviso blocco degli strumenti elettronici. Ma è proprio questa la causa di tanto sfacelo?
lunedì 16 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
6 commenti:
ritornano i cavalli per le vie barcelllonesi,visita il blog movimento di unità barcellonese!
Manca, ANCHE la volontà di lavorare bene, credo che un pò di ostruzionismo esiste. Vergognoso sotto tutti i punti di vista.
Bisognerebbe sentire il direttore dell'ufficio interessato.Se è un fatto strutturale o occasionale.Ma come lo racconta il blogger ,sembra strutturale.E allora chiedere al primo cittadino di intervenire per sollecitarne il superamento.Se c'è molto disaggio,raccoglierlo in un'intervista e presentarlo al sindaco,che certamente avrà a cuore il benessere psicofisico dei cittadini e farà il necessario intervento correttivo.
Ah, l'ingenuità del Generale! Ma quante volte s'è parlato di ciò e persino s'è intervistato il direttore provinciale delle poste. Con quali risultati lo constatiamo in ogni momento. Ricordo addirittura che ci fu anche un incontro tra il sindaco e il funzionario postale - mi pare che si chiamasse allora Cerreti - e da allora di acqua sotto i ponti del Longano ne è passata molta.
la risposta è semplicissima: è troppo piccolo rispetto al numero di abitanti.
Per non dire che la porta di emergenza corrisponde alla porta principale (e anche unica...).
Chi ha dato l'agibilità ad una trappola del genere?
BOH!!!
Posta un commento