mercoledì 19 settembre 2007

AMMAZZA CHE MAZZA



Chi non ha visto, all'una di oggi, sulla tv di Stato, Mauro Mazza, s'è davvero perduto una farsa e una tragedia recitate in tre minuti.
Attore tragicomico, il direttore del TG2 , lautamente stipendiato con i nostri soldi.
Per comicità il nostro "giornalista" ha superato di una spanna l'ultracomico Grillo, sul piano della tragedia invece l'ha surclassato.
Eppure non se n'è accorto, l'ineffabile direttore, neppure quando, alla chiusura del sipario, ha fatto una strampalata 'ipotesi seguita da un gesto che ci ha fatto rabbrividire, perchè potrebbe davvero essere imitato da qualche testa calda
E ce ne sono tanti, in tempi come questo, che hanno la pistola facile: e non quella fasulla come il dito puntato dall'infuriato Mazza.
E se ci fosse davvero il pazzo da lui ipotizzato?
Sarebbe stato proprio Grillo ad istigarlo o chi, abusivamente, ha approfittato di un mezzo così potente e suggestivo, qual è il secondo canale tv della Rai, preso abusivamente in prestito da un impulsivo direttore?

1 commento:

Anonimo ha detto...

che fu?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.