mercoledì 28 dicembre 2011

CUCU' SETTI PAPPAU (CLICCA E LEGGI)

Non appena l'abbiamo visti, schierati attorno al presidente della Repubblica, in gruppo così ordinato senza che nessuno accennasse a mostrare l'indice e il mignolo, c'è parso subito di individuare un segno tangibile della fine di un'ossessione. Erano i componenti del Governo Monti.
Finalmente non avremmo più visti sfilare nel teleschermo le facce ormai stantie di tutta quella pletora politica che la precedente Amministrazione ci aveva somministrato.
Poveri illusi: pur essendo cambiata la banda, la musica resta sempre la stessa.
Caso mai si sente di più la grancassa, sulle spalle della gente qualunque,ma si continua a vedere in giro a fare "cucù" chi per tanti anni ci aveva beffati.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.