lunedì 8 agosto 2011

IL SINDACO DI MESSINA, GIUSEPPE BUZZANCA, S'INFORTUNA MENTRE BARCHEGGIA NEL MARE DI VULCANO

Il sindaco di Messina, Peppino Buzzanca, è stato davvero sfortunato.
Mentre era in barca, nel nostro bel Tirreno, in prossimità delle isole Eolie, di fronte a Vulcano, nel tentativo di trasferirsi in un altro natante, è scivolato sbattendo contro il fianco dell'imbarcazione. Un dolore lancinante ad un fianco l'ha indotto a farsi trasportare al vicino ospedale di Lipari, dove gli è stata diagnosticata la lesione di una costola e un lieve versamento pleurico.
Trasportato in elicottero all'ospedale Papardo, è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica.
Fortunatamente non si tratta di danno grave, e sarà sufficiente un po' di riposo e... un consiglio: di non andare a Vulcano, simbolo di fuoco, bensì a Salina: in certi casi è meglio premunirsi con un bel pacco di sale...
Auguri sinceri, di pronta guarigione, davvero sinceri.

Ciccio Cilona

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.