Per il Pdl veneziano il miglior candidato possibile a sindaco della città è il ministro Renato Brunetta
Renato Brunetta, in un'intervista al quotidiano il Clandestino, si dichiara pronto a fare il sindaco di Venezia. «Io sono disponibile. Certo - aggiunge il ministro - l'ultima parola spetta al Pdl veneziano e alla maggioranza che governa il Paese, perché è una città simbolo dell'Italia. Pertanto la decisione è una decisione che va presa con grande ponderatezza e determinazione».
«Io ho dato la mia disponibilità - continua Brunetta -: fare le 2 cose insieme: sindaco-ministro o ministro-sindaco... non sarei né il primo né l'ultimo».
Da:Il Gazzettino.it
mercoledì 13 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
10 commenti:
perchè non proponiamo di fargli fare anche il governatore della regione veneto ed anche il presidente della provincia etcc. siamo tutti brunettadipendenti è un uomo indispensabile.
Sarebbe ora che finisse questa vergogna dell'incarico plurimo e che una volta per tutte si facesse una buona legge che disciplini le incompatibilità per le cariche elettive ed istituzionali.
Ma Brunetta è all'ALTEZZA di fare l'una e l'altra cosa, purchè si faccia prestarele scarpe del cavaliere...
sarebbe ora che qualche impiegato (non tutti) la smettesse di fare il suo lavoro (sic!) e tre altri lavori in nero!!!
Stai parlando di qualche medico o altro professionista?
no di impiegati statali!
o comunque di Enti vari.
Fare una legge per disciplinare? Ma in Italia le leggi vengono tutte o quasi disattese.Veniamo da una storia complicata e ormai lunga.Per mettere insieme l'Italia austroungarica borbonica piemontese papalina etc...si sono fatti compromessi clientelari e mafiosi che ancora ci condizionano.Lo Stato si regge sull'ordinamento giuridico sulla costituzione che vediamo calpestati ogni giorno da chi ha responsabilità di governo.Le leggi valgono solo per i poveracci per proteggere i ricchi.
Franz
Che le leggi vengano calpestate od eluse da chi dovrebbe dare il buon esempio è indubbio.
Ma il potere giudiziario spesso, invece di fare rispettare le leggi, se ne lava le mani.
Ciao.
Ho linkato questo post alla mia striscia di oggi.
Benvenuto, gianfalco.
Posta un commento